top of page

Mi presento

Il mio nome è Francesca Messori e “Serafina Crystal Healing” è il risultato di un mio profondo cambiamento interiore e di una continua ricerca personale che è ancora in corso oggi.

E’ un Servizio che offro su ciò che ho sperimentato e imparato personalmente attraverso la mia personale guarigione. Fin da piccola il disegno e i colori sono stati il mio motore di vita, ciò che mi ha più appassionata e ciò che mi ha spinta a investire tempo ed energia verso un percorso di vita dedicata all’Arte.

 

I Cristalli sono arrivati in età adulta, in un momento in cui sentivo di aver perso la direzione e ciò che facevo non mi nutriva più. Avevo necessità di un cambiamento, ma non sapevo come o cosa dovessi fare per attuare quel cambiamento. Ma, “quando desideri una cosa, tutto l’universo trama affinché tu possa realizzarla”, scrive Paulo Coelho in “L’Alchimista”. 

IMG_7306_edited.jpg

Un giorno entrai in un negozio e acquistai un bracciale di Granato Almandino, indossandolo cominciai a sentirmi subito meglio, più vitale. Iniziai così a farmi accompagnare dalla presenza dei Cristalli e a beneficiare della loro energia. Il loro studio e sperimentazione mi portò velocemente a interessarmi di Geometria Sacra, guidandomi verso un nuovo modo di fare arte, un Arte a Servizio della Cura dell’altro.

 

Decido di formarmi come Cristalloterapeuta e, dopo alcuni corsi di formazione, mi iscrivo presso il centro italiano della “Crystal Academy of Advanced Healing Arts” di Katrina Raphaell, lasciando definitivamente il mio vecchio lavoro. La presenza e gli insegnamenti di Patrizia Priyen Tassini, unica insegnante italiana della scuola, sono stati fondamentali per capire cosa significa fare terapia con i Cristalli. “Serafina Crystal Healing” quindi intende onorare il lavoro, lo studio e la ricerca di Katrina Raphaell, della sua mèntore Jane Ann Dow e di Patrizia Priyen Tassini, mia insegnante e carissima amica. 

Tavola da disegno 1.jpg
"Non sono di alcun epoca, né di alcun luogo; al di fuori del tempo e dello spazio il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza, e se immergendomi nel mio pensiero risalgo il corso delle età, se distendo il mio spirito verso un modo di esistenza lontano da quello che voi percepite, divengo colui che desidero. "

A. Cagliostro 

IMG_7351.jpeg
bottom of page